Last news
Pop-up Image

Join our Mailing List

Sign up to receive our email updates

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Home  /  News   /  Il 2017 per le telecomunicazioni
Telecomunicazioni

Il 2017 per le telecomunicazioni

Anche nel 2017 HQ | Engineering Italia si è confermata come leader sui servizi professionali per le reti di telecomunicazione radiomobile. Grazie al progetto di consolidamento e modernizzazione della rete Wind 3, nell’ambito del quale HQE si è imposta come partner strategico di ZTE, sono stati sviluppati importanti volumi di attività a livello nazionale.

A partire dalla sede storica di Milano, e avvalendosi di una presenza ormai a livello nazionale, HQE rappresenta un punto di riferimento per affidabilità, qualità e capacità di affrontare progetti anche di importanti dimensioni potendo contare su di un’organizzata struttura in grado sviluppare internamente consistenti volumi di attività.

Alle attività ormai consolidate legate a ricerca sito, permessi, progettazioni esecutive, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza, si sono aggiunte negli anni nuove importanti linee di azione, come visibilità e misure interferenziali per ponti radio, consulenze nel project management, nella progettazione di copertura RF e nelle verifiche infrastrutturali, anche con l’ausilio di controlli non distruttivi. 

Il 2017 è stato in sintesi un anno di ricche soddisfazioni nell’ambito delle telecomunicazioni per HQE che, in coerenza con la filosofia che le è propria di accettare con entusiasmo nuove sfide, ha iniziato il 2018 inaugurando la collaborazione con i neonati gestori Eolo e Iliad. E il 2018 è appena all’inizio.

Stay tuned!

16 marzo 2018
“Fibra a casa”